Un nuovo krokos: KROKOS FIORI

Nella precedente versione, “Pistilli” di KROKOS, gli stigmi di zafferano erano divisi tra la base saponificata e la fragranza, per realizzare un sapone virile ed elegante allo stesso tempo.

Con questa nuova creazione abbiamo voluto dare vita a un vero e proprio cosmetico, dove lo stesso quantitativo di pistilli, è stato utilizzato per la sola base saponificata, alla quale abbiamo aggiunto una fragranza di alta profumeria derivata non dai pistilli ma dai fiori.

Per questo abbiamo deciso di chiamarli KROKOS pistilli e KROKOS fiori.

Per questo nuovo KROKOS versione fiori essendo appunto una fragranza di alta profumeria abbiamo deciso di abbinarci il nostro aftershave KROKOSUn vero e proprio effetto gommage, non contenti abbiamo pensato anche al pennello che completasse l’esperienza e l’eleganza della linea, quindi abbiamo deciso di confinarli naturalmente in un box come se fosse una trinità unica e inscindibile.

Non per questo una versione è meglio dell’altra, ma sono due visioni dell’unico progetto KROKOS.

Vogliamo chiarire alle persone che hanno già acquistato KROKOS Pistilli che quello contenuto all’interno del box:

è semplicemente un nuovo ed altro progetto accomunato al primo dall’uso massiccio di pistilli nella saponificazione e dalla volontà di imporci come massimi esperti dello zafferano nel mondo cosmetico.