Abbate Y La Mantia

Far conoscere a tutti ciò che ci illumina. Lo zafferano in ogni cosa e sopra ogni cosa che c'è denrto a qualcosa.

Non testiamo sugli animali né i nostri prodotti, né gli ingredienti utilizzati nei nostri cosmetici. Anzi, noi adoperiamo ricette vegetali con ingredienti biologici, proprio per evitare l'uso di qualunque elemento chimico. Non sono questi i tempi per continuare a non far caso riguardo ciò che ci mettiamo sulla pelle, ma più in generale, sulla propria persona.

Gli ingredienti sono elencati sulla confezione di ciascun prodotto e sul nostro sito.

Probabilmente hai dimenticato un campo obbligatorio o hai inserito un dato errato. Troverai segnalato in rosso il campo da correggere. Se riscontri altri problemi, scrivi a info@abbateylamantia.it.

La Wishlist (o "lista dei desideri") è un servizio per gli utenti registrati che, permettendo di selezionare i prodotti di interesse, funziona come un promemoria. In questo modo, senza effettuare ogni volta una ricerca, potrai accedere con un semplice click alla scheda del prodotto desiderato. La presenza di un prodotto nella Wishlist non obbliga all'acquisto né garantisce il mantenimento inalterato del prezzo nel tempo.

Creare un account fornisce numerosi vantaggi, ad esempio ti permette di:
• 1. Salvare gli indirizzi di spedizione e i metodi di pagamento
• 2. Monitorare lo stato del tuo ordine e visualizzare i vecchi ordini
• 3. Essere iscritti alla newsletter

Per ricevere gli aggiornamenti segui Acqua di Parma su Instagram e Facebook e iscriviti alla nostra newsletter.

Assolutamente si. La nostra Azienda rispetta la tua privacy. In qualsiasi momento puoi accedere al tuo profilo e modificare i tuoi dati e le tue autorizzazioni. Se desideri cancellarti definitivamente sarà sufficiente contattarci scrivendo una email a info@abbateylamantia.it

L'e-mail è indispensabile. Se non ne hai una puoi usare uno dei tanti provider che offrono gratuitamente una casella di posta elettronica.

Accedi nella tua Area Riservata, seleziona dal menù laterale e scrivi direttamente i dati da cambiare negli spazi corrispondenti.

Niente paura! Puoi richiedere di resettare la vecchia password e crearne una nuova che ti verrà recapitata tramite e-mail. Clicca su “Password dimenticata?” dalla pagina di log in.

Puoi effettuare il tuo ordine comodamente al telefono con i nostri operatori. Contattaci al numero 0564645108 (Costo del servizio: tariffazione nazionale, secondo l’operatore di accesso.). E' possibile effettuare ordini tramite e-mail all'indirizzo commerciale@abbateylamantia.it, ma non tramite. Ti invitiamo in alternativa a farci visita presso il nostro punto vendita di Grosseto; via Fanti n.18, all'interno della cinta muraria medievale del centro storico.

No, non è richiesto un importo d'acquisto minimo. Per ordini superiori a 69€ la spedizione è gratuita.

Gli ordini sono confezionati nella nostra carta pregiata da arte del regalo.

Si, è sufficiente scegliere l'opzione in fase di acquisto. Gli articoli verranno confezionati singolarmente. Sarà possibile scegliere il proprio biglietto d'auguri inserendo il testo, in fase di acquisto o comodamente a casa propria.

Vengono accettate le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS. Viene accettato il pagamento tramite PayPal e in contanti alla consegna del tuo ordine. Nota bene Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario. Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l'autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l'invio di un Sms. La ricezione dell'sms NON è indicativa dell'addebito della carta ma solo del blocco del plafond necessario all'acquisto. L'addebito vero e proprio sulla carta di credito avviene solamente al momento della spedizione dei prodotti e in Contrassegno.

Certamente. Basterà scegliere il bonifico bancario come modalità di pagamento e una volta confermato l'ordine riceverà un riepilogo con inseriti i dati bancari idonei a un corretto pagamento.

Certo. Puoi pagare in contanti alla consegna del tuo ordine. Il costo del servizio è di 5,90€. L’importo totale da corrispondere al corriere verrà visualizzato a carrello nel riepilogo dell’ordine. Il giorno della prevista consegna, tieni a portata di mano l’ammontare esatto; il vettore non è tenuto a dare il resto. Trovi l’importo finale nel riepilogo dell’ordine che hai ricevuto tramite email, all’indirizzo indicato insieme ai tuoi dati. Assicurati inoltre che l´indirizzo di spedizione sia corretto e completo di tutti gli elementi per la consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno).

Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.

I tuoi ordini e i tuoi dati personali, come nome, indirizzo e tutte le informazioni da te inserite su douglas.it, sono protetti da moderni sistemi di sicurezza. Utilizzando il protocollo di sicurezza SSL (Secure Socket Layer) emesso da GeoTrust, il trasferimento di questi dati viene criptato e reso illeggibile a soggetti terzi. Questo standard di sicurezza, supportato da tutti i principali browser web, viene segnalato da un lucchetto all’interno della barra di stato. Douglas prende le dovute precauzioni per proteggere le tue informazioni personali. E’ importante non rivelare la propria password e assicurarsi che la trasmissione dati sia criptata dal protocollo SSL (verificando la presenza del lucchetto nella barra di stato). Se condividi il tuo computer con altri, assicurati di disconnettere il tuo account alla fine di ogni ordine. Insieme possiamo rendere il tuo acquisto su douglas.it ancora più sicuro.

Certo, per ricevere la fattura è necessario inserire il proprio codice fiscale o partita iva in fase di completamento dell’ordine. Riceverai automaticamente la fattura in versione stampabile tramite e-mail.

Per la spedizione verrà addebitato un contributo fisso di 6€ (IVA compresa), per l'invio di ordini fino a 69€ di importo totale. Per ordini superiori a 25€ la spedizione è gratuita. In Italia.

Il tuo ordine verrà affidato ai nostri corrieri entro 1 giorno lavorativo dalla data della conferma. In quel momento ti invieremo tramite email le informazioni per seguire la tua spedizione.

Il corriere effettuerà altri due tentativi di consegna. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, resterà fermo presso il deposito di competenza più vicino. Contattaci per concordare una nuova consegna!

Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine scrivi a commerciale@abbateylamantia.it.

Certamente. Noi spediamo in ogni paese del mondo e con la massima attenzione all'imballo e alle precauzioni per far viaggiare i nostri prodotti con la sicurezza idonea.

Si, è sufficiente scegliere l'opzione in fase di acquisto. Gli articoli verranno confezionati singolarmente. Sarà possibile scegliere il proprio biglietto d'auguri inserendo il testo, in fase di acquisto o comodamente a casa propria.

Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a scriverci a commerciale@douglas.it, specificando il codice articolo reperibile sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile.

Se c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione al Team Aylm Staff scrivendo a commerciale@douglas.it specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile.

accetto di ricevere la newsletter e dichiaro di avere letto e accettato l’informativa privacy. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento grazie al link presente in ciascuna newsletter

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter.

Da oggi riceverai offerte esclusive, anteprime prodotto e tanto altro dedicato a te.

Benvenuto nel mondo AYLM