Chi siamo?

La nostra famiglia coltiva zafferano purissimo in pistilli da ormai 10 anni nelle meravigliose colline maremmane della provincia di Grosseto, Toscana, Italia.

Per amore d’innovazione è nata l’idea di usare i nostri pistilli di zafferano in prodotti pensati, sperimentati e ottenuti per coloro che reputano la cura di se non un bisogno ma una necessità; ricerca senza compromessi dell’eccellenza.

Dopo lunghe ricerche è stato ottenuto, da un lento processo di macerazione dei pistilli, un estratto dei principi attivi contenuti in ogni singolo fiore. La nostra innovazione consiste quindi in questo:

Dei prodotti, non allo zafferano ma di zafferano.

Cosa sarà il nostro blog?

Questo spazio sarà un luogo dove, settimanalmente, pubblicheremo ogni nostra attività, notizia ed evento in modo che tutti potrete esserne informati.

Inoltre verranno pubblicati degli articoli e dei video su ogni argomento inerente alla nostra attività: persino un’accademia virtuale per meglio utilizzare, capire e quindi apprezzare ogni nostro prodotto.

Infine iscrivendosi alla newsletter, vi verrà recapitata una mail che vi informerà sugli articoli del blog pubblicati in quella settimana. E’ uno strumento per non perdervi nessuno dei nostri contributi. Solo la registrazione al sito o alla nostra newsletter darà la possibilità di beneficiare delle promozioni e delle offerte dedicate.